Previous
Next

cascina coste

Ai piedi della Serra Morenica si trova l’agriturismo Cascina Coste, dove non servono quadri, ma basta spalancare le fìnestre per godere dello splendido panorama che si affaccia sul Lago di Viverone. Tra Canavese e Biellese, con un’armonica alternanza fra collina e pianura, vanta di un paesaggio dove predominano il lago e i vigneti particolarmente rinomati per la produzione dell’Erbaluce della D.O.C.G.Di Caluso.
Cascina Coste nasce dalla passione per la campagna da parte del nonno Giovanni, che la tramanda a Marco che insieme alla sua famiglia porta avanti con passione e dedizione.
L’agriturismo Cascina Coste rispecchia in un perfetto equilibrio, l’incontro fra passato e presente.
La location e i terreni circostanti sono l’ideale per famiglie con bambini o per persone che vogliono immergersi nella natura e sfuggire alla vita frenetica delle città. 

VENDEMMIA E KIWI

Nel periodo che va da settembre a fine ottobre, gli ospiti dell’Agriturismo Cascina Coste possono partecipare alla Vendemmia e della raccolta dei Kiwi.

ANIMALI DELLA CASCINA

Per i bambini vi è la possibilità di interagire con le mucche e gli asinelli che pascolano sui terreni dell’Agriturismo Cascina Coste

Quando vado in campagna e vedo il sole e il verde e la fioritura di ogni cosa, mi dico “Sì, tutto questo appartiene a me!”
(Henri Rousseau)